Discussione su Ritagli dal ‘Diario’ di S. Faustina Kowalska –294-

 

Citazione

Ritagli dal ‘Diario’ di S. Faustina Kowalska –294-

 

 

 

 

Ritagli dal ‘Diario’ di S. Faustina Kowalska –294-

Quando presi in mano «Il Messaggero del Sacro Cuore» e lessi la notizia della canonizzazione di Sant’Andrea Bobola, all’improvviso la mia anima fu invasa da un desiderio così grande che scoppiai a piangere come una bambina, perché da noi non c’era una santa; dissi al Signore: «Conosco la Tua generosità, ma sembra che Tu sia meno generoso con noi». E proruppi nuovamente in pianto come una bambina. E Gesù mi disse: «Non piangere, tu lo sei». Allora la mia anima venne inondata dalla luce divina e mi fu fatto conoscere quanto dovrò soffrire e dissi al Signore: «Come avverrà questo, dato che Tu mi hai parlato di un’altra congregazione?». Ed il Signore mi rispose: «Non è affar tuo sapere come ciò avverrà, tu devi solo essere fedele alla Mia grazia, fare sempre ciò che è in tuo potere e che ti è permesso dall’obbedienza».

Informazioni su riccardofenizia

amo le arti marziali, insegno filosofia, sono un bersagliere e vi saluto per ora
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Discussione su Ritagli dal ‘Diario’ di S. Faustina Kowalska –294-

  1. riccardofenizia ha detto:

    bellissimo !!! grazie e ciao da Riccardo, grandissima Faustina

    Mi piace

Rispondi

